lunedì 17 giugno 2013

MARUCUMBO.

14 commenti:

  1. Adesso ho letto il titolo,
    quando mi sarò inventato il testo
    ti faccio un commento.
    Però il titolo è bello
    ha in sè qualcosa di africano e di tamburi.
    Ciao Tere

    RispondiElimina
  2. Ciao Terry
    qualcosa non ha funzionato e manca il post.
    Riprovaci, quella poesia merita di essere letta!

    RispondiElimina
  3. Che famiglia originale che siete!
    MARUCUMBO- pare il nome di un frutto esotico.
    Bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Terry, pensavo fosse un titolo da cui partire per provare a dare un senso con un breve racconto.
    Mi hai fatto venire in mente Macondo...
    Aspetto allora e ti abbraccio.
    A PRESTO

    RispondiElimina
  5. Scusate tutti, ma era uscito nel blog, non so come ha fatto a scomparire. Riproverò.

    RispondiElimina
  6. Ciao Terry,anch'io volevo leggere la tua poesia,prova a reimpostare tutto. Sono con Palma e anche lei vorrebbe leggere il tuo post.A presto,allora.Ciao e saluti anche da Palma.

    RispondiElimina
  7. Ci riproverò domani mattina col fresco, spero stavolta di riuscire,
    ciao Chicchina, ciao Palma, spero di vedervi presto.

    RispondiElimina
  8. Terry sei una frana;)) ma simpatica..aspettiamo domani e dai impegnati, siamo tutti in'attesa..
    Abbraccio!

    RispondiElimina
  9. che culo! a me per avere una decina di commenti mi tocca scrivere come un matto
    a te basta che ti scappa il titolo esei a posto.

    RispondiElimina
  10. Massimo, mi hai fatto fare una bella risata, ora mi metto all'opera,
    speriamo bene. Ciao.
    Rosy,hai proprio ragione, adesso mi impegnerò. Ciao

    RispondiElimina
  11. Solo adesso mi sono accorta dell'impegno...
    Semplicemente, sei bravissima!
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Solo adesso mi sono accorta dell'impegno...
    Semplicemente, sei bravissima!
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Solo adesso mi sono accorta dell'impegno...
    Semplicemente, sei bravissima!
    Ciao

    RispondiElimina