Su fb ho scritto un ricordo di Pasquino, qui rammento per quelli che avevano letto la mia lettera per lui, che Pasquino ci ha lasciati il 19 agosto di quest'anno . Quasi tutto il paese era al suo funerale e non solo. Amici, giornalisti, poeti e personalità son venuti a salutarlo.
L'intero n.35 della "RIVIERA", del 25 agosto 2013, è stato dedicato a lui, con scritti di amici,
giornalisti , letterati. Tanti ricordi da parte di tutti quelli che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene. Ancore ciao Pasquino.
Ciao Pasquino!
RispondiEliminaCiao Pasquino!
RispondiEliminaNon ho potuto vedere la rivista. Perché non ne riporti qualche passo?
RispondiEliminaPer chi lo conosceva e per chi non ha avuto la fortuna di incontrarlo, era, come ebbe a dire lui stesso a proposito di un altro grande che ci aveva lasciato "FATTO DI UNA PASTA SPECIALE"...
Ciao Teresa. Ti seguo da breve tempo e non ricordo di avere letto nulla a proposito di Pasquino.
RispondiEliminaScusami per questo.
Passavo a salutarti. Spero che l'estate sia stata per te, una bella estate.
A presto.
Ho scritto e ringraziato tutti ma non mi pubblica il commento
RispondiEliminaVediamo adesso
Mariella cara, anch'io vado poco per adesso sul sito, ti ringrazio e se vuoi leggere la lettera vai nei post precedenti e la trovi. Si per me è stata una bella estate, siamo qui a Bova in sei sorelle e prima che partisse Nina eravamo tutte e sette. Anche a te Rosy un caro saluto, ci scriveremo di più in seguito. A te, Nina due commenti avevo scritto alla "casa di Tripepi", ma avevo dimenticato un passaggio, ora che mi è riuscito mandali, ti scriverò domani perchè ora vado alla "Città del Sole" chè Leo parlerà dei settantanni del bombardamento di Bova e della situazione amministrativa del Comune e poi ha dato la possibilità a Franca di esporre le sue pitture su ceramica. A presto ciao.
RispondiEliminaSpero di poter avere una copi della "riviera".La leggevo online,ma ora non ci riesco più,da che ho cambiato il programma..
RispondiEliminaCiao e grazie anche per questo ricordo di Pasquino.E' stato caro a tutti noi.